Totale:

Come funziona il servizio di riparazione?

All'interno della sede Assistec, è presente un laboratorio riparazioni, specializzato in componenti Fanuc e Mitsubishi.

Per prenotare la riparazione dovrete:

-cercare sul sito il componente che si intende riparare, attraverso il menù o con codice produttore,

-acquistare il servizio di riparazione

-spedire il componente a:

Assistec SRl

Via Staffette Partigiane 8

42019 - Arceto (Scandiano) - RE

Italia

I nostri tecnici, prima di procedere con la riparazione effettiva, verificando che il componente possa essere effettivamente riparato.

In caso di responso positivo, procederanno con la riparazione ed effettueranno il test di corretto funzionamento in 2/3 giorni lavorativi, e il prodotto riparato verrà rispedito a voi.

In caso di responso negativo, per cui il componente non è riparabile o non prevede una riparazione standard, il cliente verrà contattato dal nostro ufficio service per la risoluzione del problema.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.