Totale:

Il nostro sito si appoggia alla piattaforma NEXI, sulla quale è possibile pagare tramite:

-Carta di Credito

-Paypal

-Google Pay

-Bonifico Bancario: le coordinate bancarie verranno fornite all'interno della conferma d'ordine

Se si è già clienti accreditati di Assistec, è possibile scegliere la modalità di pagamento solita in uso (es. RI.Ba, Bonifico dilazionato).

Per poter effettuare il reso di un articolo è necessario che NON siano passati più 10 (dieci) giorni dalla data di acquisto, e l'approvazione da parte di Assistec srl.

Successivamente all’ottenimento del consenso di Assistec, per avere diritto al rimborso, sarà necessario restituire gli articoli, secondo le seguenti condizioni:

-gli articoli non dovranno essere rimossi dall’imballo originale;

-dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il cliente li ha ricevuti;

-il sigillo di garanzia non dovrà essere stato rimosso;

-gli articoli andranno riconsegnati ad Assistec a cura, spese e rischio del cliente.

-I prodotti da rendere devono essere adeguatamente imballati e spediti presso:

Assistec srl

Via Staffette Partigiane 8

42019 Scandiano (RE)

Italia

 

Centro riparazioni CNC dà la possibilità di scegliere tre soluzioni per la ricezione del materiale:

-Ritiro in sede: Sarete voi a presentarvi alla sede di Assistec srl per il ritiro dell'ordine

-Spedizione con vostro corriere convenzionato: fornendo il nome e il codice abbonamento del vostro corriere convenzionato ci occuperemo di spedire il materiale in porto Assegnato.

I corrieri che è possibile utilizzare sono: BRT,GLS, TNT e DHL. 

-Spedizione con nostro corriere convenzionato: ci prendiamo a carico la spedizione, addebitando le spese di spedizione direttamente in fattura.

Per qualsiasi dubbio o richiesta potrete contattarci attraverso i canali elencati, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

All'interno della sede Assistec, è presente un laboratorio riparazioni, specializzato in componenti Fanuc e Mitsubishi.

Per prenotare la riparazione dovrete:

-cercare sul sito il componente che si intende riparare, attraverso il menù o con codice produttore,

-acquistare il servizio di riparazione

-spedire il componente a:

Assistec SRl

Via Staffette Partigiane 8

42019 - Arceto (Scandiano) - RE

Italia

I nostri tecnici, prima di procedere con la riparazione effettiva, verificando che il componente possa essere effettivamente riparato.

In caso di responso positivo, procederanno con la riparazione ed effettueranno il test di corretto funzionamento in 2/3 giorni lavorativi, e il prodotto riparato verrà rispedito a voi.

In caso di responso negativo, per cui il componente non è riparabile o non prevede una riparazione standard, il cliente verrà contattato dal nostro ufficio service per la risoluzione del problema.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

 

La piattaforma mette a disposizione per alcune categorie di articoli il servizio di permuta, ovvero ricevere un prodotto ricondizionato in cambio di quello guasto.

Ecco come procedere:

-acquistare la permuta dall'anagrafica del prodotto interessato

-Assistec provvederà alla spedizione dello stesso codice, ricondizionato e testato, applicando la garanzia dedicata.

-Una volta ricevuto l'articolo dovrete rendere il guasto ad Assistec entro e non oltre 5 giorni lavorativi, spedendolo a:

Assistec srl

Via Staffette Partigiane 8

42019 - Arceto ( Scandiano) - RE

Italia

 

Se doveste avere dei dubbi non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

 

Il team di Assistec è sempre a disposizione per fornire assistenza all'acquisto e rispondere alle domande del cliente.

Se doveste riscontrare difficoltà nella scelta del prodotto, o non trovate il prodotto che state cercando, potete contattarci tramite i link elencati:

-Mail

-Chiamando : 0522 989436

 

I nostri orari di apertura sono:

-lun- ven: 8.30-13.00/14.00-18.00

chiusi: sab-dom