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Totale:

Il nostro sito si appoggia alla piattaforma NEXI, sulla quale è possibile pagare tramite:

-Carta di Credito

-Paypal

-Google Pay

-Bonifico

Se si è già clienti accreditati di Assistec, è possibile scegliere la modalità di pagamento solita in uso (es. RI.Ba, Bonifico dilazionato).

Per poter effettuare il reso di un articolo è necessario che NON siano passati più 10 (dieci) giorni dalla data di acquisto, e l'approvazione da parte di Assistec srl.

Successivamente all’ottenimento del consenso di Assistec, per avere diritto al rimborso, sarà necessario restituire gli articoli, secondo le seguenti condizioni:

-gli articoli non dovranno essere rimossi dall’imballo originale

-dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il cliente li ha ricevuti

-il sigillo di garanzia non dovrà essere stato rimosso

-Gli articoli andranno riconsegnati ad Assistec a cura, spese e rischio del cliente.

-I prodotti da rendere devono essere adeguatamente imballati e spediti presso:

Assistec srl

Via Staffette Partigiane 8

42019 Scandiano (RE)

Italia

 

Centro riparazioni CNC da la possibilità di scegliere tre soluzioni per la ricezione del materiale:

-Ritiro in sede -> Sarete voi a presentarvi alla sede di Assistec srl per il ritiro dell'ordine

-Spedizione  con vostro corriere convenzionato -> fornendo il nome e il codice abbonamento del vostro corriere convenzionato ci occuperemo di spedire il materiale in porto Assegnato.

                                                                                I corrieri che è possibile utilizzare sono: BRT,GLS, TNT e DHL 

-Spedizione con nostro corriere convenzionato: Ci prendiamo a carico la spedizione, addebitando le spese di spedizione direttamente in fattura.

-Spedizione espressa in giornata: un incaricato recapiterà direttamente il materiale presso la sede da voi indicata, entro la fine della giornata. ( Solo per ordini confermati entro le 12.00 del giorno lavorativo stesso, il costo del trasporto va calcolato per il totale dei chilometri per andata e ritorno. Il servizio è subordinato alla distanza della località di destinazione scelta)

Per qualsiasi dubbio o richiesta potrete contattarci attraverso i canali elencati, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

All'interno della sede Assistec, è presente un laboratorio riparazioni, specializzato in componenti Fanuc e Mitsubishi.

Per prenotare la riparazione dovrete:

-cercare sul sito il componente che si intende riparare, attraverso il menù o con codice produttore,

-acquistare il servizio di riparazione

-spedire il componente a:

Assistec SRl

Via Staffette Partigiane 8

42019 - Arceto (Scandiano) - RE

Italia

I nostri tecnici effettueranno riparazione e test di corretto funzionamento in 2/3 giorni lavorativi, e il prodotto riparato verrà rispedito a voi.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

 

La piattaforma mette a disposizione per alcune categorie di articoli il servizio di permuta, ovvero ricevere un prodotto ricondizionato in cambio di quello guasto.

Ecco come procedere:

-acquistare la permuta dall'anagrafica del prodotto interessato

-Assistec provvederà alla spedizione dello stesso codice, ricondizionato e testato, applicando la garanzia dedicata.

-Una volta ricevuto l'articolo dovrete rendere il guasto ad Assistec entro e non oltre 5 giorni lavorativi, spedendolo a:

Assistec srl

Via Staffette Partigiane 8

42019 - Arceto ( Scandiano) - RE

Italia

 

Se doveste avere dei dubbi non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

 

Il team di Assistec è sempre a disposizione per fornire assistenza all'acquisto e rispondere alle domande del cliente.

Se doveste riscontrare difficoltà nella scelta del prodotto, o non trovate il prodotto che state cercando, potete contattarci tramite i link elencati:

-Telegram chat

-Mail

-Chiamando : 0522 989436

 

I nostri orari di apertura sono:

-lun- ven: 8.30-13.00/14.00-18.00

chiusi: sab-dom