Il nostro sito si appoggia alla piattaforma NEXI, sulla quale è possibile pagare tramite:
-Carta di Credito
-Paypal
-Google Pay
-Bonifico
Se si è già clienti accreditati di Assistec, è possibile scegliere la modalità di pagamento solita in uso (es. RI.Ba, Bonifico dilazionato).
Per poter effettuare il reso di un articolo è necessario che NON siano passati più 10 (dieci) giorni dalla data di acquisto, e l'approvazione da parte di Assistec srl.
Successivamente all’ottenimento del consenso di Assistec, per avere diritto al rimborso, sarà necessario restituire gli articoli, secondo le seguenti condizioni:
-gli articoli non dovranno essere rimossi dall’imballo originale
-dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il cliente li ha ricevuti
-il sigillo di garanzia non dovrà essere stato rimosso
-Gli articoli andranno riconsegnati ad Assistec a cura, spese e rischio del cliente.
-I prodotti da rendere devono essere adeguatamente imballati e spediti presso:
Assistec srl
Via Staffette Partigiane 8
42019 Scandiano (RE)
Italia
Centro riparazioni CNC da la possibilità di scegliere tre soluzioni per la ricezione del materiale:
-Ritiro in sede -> Sarete voi a presentarvi alla sede di Assistec srl per il ritiro dell'ordine
-Spedizione con vostro corriere convenzionato -> fornendo il nome e il codice abbonamento del vostro corriere convenzionato ci occuperemo di spedire il materiale in porto Assegnato.
I corrieri che è possibile utilizzare sono: BRT,GLS, TNT e DHL
-Spedizione con nostro corriere convenzionato: Ci prendiamo a carico la spedizione, addebitando le spese di spedizione direttamente in fattura.
-Spedizione espressa in giornata: un incaricato recapiterà direttamente il materiale presso la sede da voi indicata, entro la fine della giornata. ( Solo per ordini confermati entro le 12.00 del giorno lavorativo stesso, il costo del trasporto va calcolato per il totale dei chilometri per andata e ritorno. Il servizio è subordinato alla distanza della località di destinazione scelta)
Per qualsiasi dubbio o richiesta potrete contattarci attraverso i canali elencati, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
All'interno della sede Assistec, è presente un laboratorio riparazioni, specializzato in componenti Fanuc e Mitsubishi.
Per prenotare la riparazione dovrete:
-cercare sul sito il componente che si intende riparare, attraverso il menù o con codice produttore,
-acquistare il servizio di riparazione
-spedire il componente a:
Assistec SRl
Via Staffette Partigiane 8
42019 - Arceto (Scandiano) - RE
Italia
I nostri tecnici effettueranno riparazione e test di corretto funzionamento in 2/3 giorni lavorativi, e il prodotto riparato verrà rispedito a voi.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
La piattaforma mette a disposizione per alcune categorie di articoli il servizio di permuta, ovvero ricevere un prodotto ricondizionato in cambio di quello guasto.
Ecco come procedere:
-acquistare la permuta dall'anagrafica del prodotto interessato
-Assistec provvederà alla spedizione dello stesso codice, ricondizionato e testato, applicando la garanzia dedicata.
-Una volta ricevuto l'articolo dovrete rendere il guasto ad Assistec entro e non oltre 5 giorni lavorativi, spedendolo a:
Assistec srl
Via Staffette Partigiane 8
42019 - Arceto ( Scandiano) - RE
Italia
Se doveste avere dei dubbi non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Il team di Assistec è sempre a disposizione per fornire assistenza all'acquisto e rispondere alle domande del cliente.
Se doveste riscontrare difficoltà nella scelta del prodotto, o non trovate il prodotto che state cercando, potete contattarci tramite i link elencati:
-Chiamando : 0522 989436
I nostri orari di apertura sono:
-lun- ven: 8.30-13.00/14.00-18.00
chiusi: sab-dom