CHAT
TELEGRAM

Spedizioni

  1. Tutti gli ordini in pronta consegna ricevuti entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi, saranno spediti (se non diversamente specificato dal cliente in fase di ordine) in giornata, a mezzo corriere espresso convenzionato con ASSISTEC, al domicilio specificato dal cliente.
     
  2. Per tutti gli ordini in pronta consegna il Cliente avrà la facoltà di scegliere una spedizione in Porto Assegnato con suo corriere convenzionato (da specificare in fase di ordine) specificando il suo codice di abbonamento senza alcun addebito in fattura di spese di trasporto da parte di Assis-tec.
     
  3. Per tutti gli ordini in pronta consegna ricevuti entro le ore 12.00 nei giorni lavorativi, sarà disponibile un servizio di consegna espressa in giornata dei ricambi ordinati. Il costo di questo servizio verrà calcolato al momento della scelta in fase di ordine ad una tariffa di euro 0.70 al Km.
     
  4. Per tutti gli ordini vi è la possibilità di ritirare personalmente o tramite incaricato la merce presso la sede operativa di ASSIS-TEC, in via Staffette Partigiane 8, 42019 Scandiano (RE) a sue spese.
     
  5. Per tutti gli ordini spediti a mezzo corriere convenzionato con ASSIS-TEC, è previsto l’addebito in fattura delle spese di Spedizione Standard Euro 15.00 + iva

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci: 

 

Telegram 0522 989436 marketing@assistec.cc